In fase di progettazione del logo, immediata è stata la percezione che i fori sul telaio della racchetta da padel rappresentassero un alveare. Graficamente, la lettera “i” è stata rappresentata sotto forma di racchetta il cui manico riproduce proprio un’ape in volo.
Da qui il nome HIVE beefly, un marchio giovane di abbigliamento per il padel, che vuole presentarsi sul mercato con linee accattivanti, riconoscibili per grafica e colori strettamente correlati alla natura e al mondo delle api.
Le api concettualmente identificano l’operosità di insieme e in senso lato anche la collettività, lo stare insieme per un obbiettivo comune. Ed è proprio ciò che il padel è stato in grado di riprodurre in pochi anni dal suo avvento in Italia. Basti pensare quanti centri sportivi sono nati in breve tempo e i numerosissimi eventi collegati a questo sport.
Per tale motivo HIVE ambisce ad essere tra i brand di riferimento per gli sportivi del settore.
Oggi non si può pensare solo di vendere un prodotto o un servizio senza guardare al di là dei propri interessi. È l’epoca in cui tutti devono fare nel proprio piccolo e nelle proprie possibilità, qualcosa per gli altri, per la collettività, per la salvaguardia del pianeta.
Quest’ultimo punto rappresenta per HIVE un elemento di fondamentale importanza dal momento che una parte dei proventi verrà destinato ad aziende il cui impegno quotidiano verte sullo sviluppo di sistemi di controllo e tutela delle api e dell’ambiente circostante.
E non solo! HIVE si impegna a produrre i propri packaging con il minor impatto ambientale possibile utilizzando solo materiali ricilabili e biodegradabili.
Infine, gli utenti che acquisteranno abbigliamento HIVE riceveranno un omaggio utile per se stessi e per le api.
Muhammad Ali affermava: “Float like a butterfly sting like a bee”.
HIVE ha estrapolato la seconda parte di questa celeberrima frase rendendola claim di enorme significato.
Pungi come un’ape, gioca veloce come se fossi un’ape, realizza i punti necessari a vincere, nel padel così come nella vita!
Muhammad Ali affermava: “Float like a butterfly sting like a bee”.
HIVE ha estrapolato la seconda parte di questa celeberrima frase rendendola claim di enorme significato.